Casa Fluò Relais

CINECENA E LATE CHECK OUT

cinecena offerta

Hai bisogno di una scusa per passare un weekend diverso dal solito, sui colli bolognesi? A Fienile Fluò tornano gli appuntamenti con il grande cinema a cena, le CINECENE IN COMPAGNIA, quest’anno incentrate sul rapporto tra l’essere umano e la natura: l’immenso potere della natura, i limiti che ci impone e quelli che vorremmo superare, una natura capace di riportarci in luoghi fisici e mentali dimenticati. Una serie di appuntamenti con film molto diversi tra loro per protagonisti, stile, paesaggi e atmosfere, e che sapranno suscitare emozioni nascoste.

Domenica 20 maggio, dalle h.19.30, cena a km 0 e poi in poltrona davanti al grande schermo per vedere WILD, di Jean-Marc Vallée. E se vuoi fermarti a dormire puoi approfittare dell’offerta LATE CHECK OUT: pernotti a Casa Fluò la notte del sabato e con soli 50€ in più a persona puoi rimanere tutta la giornata di domenica fino alle h.19, per poi rimanere alla cinecena a Fienile Fluò.

Sabato pernotto* a Casa Fluò e late check out fino a domenica alle 19.00
Domenica 20 maggio h. 19.30: cinecena con proiezione di WILD di Jean-Marc Vallée  (18 euro a persona inclusa cena con due antipasti dello chef, primo o vellutata del giorno) 

*Per conoscere i prezzi dei soggiorni a Casa Fluò clicca qui e prenota la tua stanza.