Casa Fluò Relais

Approfitta dell’offerta 3 notti per seguire gli eventi di Fienile Fluò

tra_gli_alberi-walk-casafluo

A Fienile Fluò il mese di ottobre è ancora ricco di eventi!
Il 14 ottobre torna la Passeggiata tra arte e natura sui colli, un appuntamento per chi vuole scoprire il fascino delle colline bolognesi e conoscere allo stesso tempo la storia delle opere architettoniche e artistiche della zona di Paderno, che si muoverà da San Michele in Bosco fino alle colline di Paderno, lungo la valle del Ravone.

Nel pomeriggio, novità pomeridiano-serale con Aperimaglia: imparare a realizzare dei piccoli accessori o vestiti con i ferri, il cosiddetto tricot, può essere anche divertente, specie se in compagnia.
In collaborazione con Giulia di Wooldone, Fienile Fluò propone degli appuntamenti in orario merenda o aperitivo (dalle 17.00 alle 20.00) per imparare a lavorare a maglia, sorseggiando una calda tazza di tè o un buon drink.

Il 27 ottobre passeggiata spettacolo nel verde Tra gli alberi walk:  l’ attrice Angelica Zanardi e la violinista Erica Scherl guidano gli spettatori in un viaggio tra gli alberi della collina, accompagnato dalla degustazione di essenze profumate associate alle diverse specie arboree.

Per soggiorni da 3 o più notti, dalla terza notte riserviamo uno sconto del 20% su ogni notte.

*Dal 1 marzo al 31 marzo, dal 1 al 31 maggio e dal 1 settembre al 15 ottobre (esclusi festivi)